COME ARRIVARE

IN AUTO

Percorrere l’autostrada A11 (Firenze – Pisa), uscire a Montecatini Terme e seguire la strada verso Montecatini Alto per circa 3 km, quindi voltare a sinistra direzione Nievole, seguendo le indicazioni per il “Camping Belsito”. Attenzione: consigliamo di non usare il navigatore poiché vi porta verso la “via Tanelli” che è pericolosa per le macchine e non utilizzabile da camper e roulotte perché molto stretta e ripidissima. Vi consigliamo, una volta usciti dall’autostrada, di andare dritto e, una volta passato il cavalcavia, di seguire le indicazioni stradali per Montecatini Alto e/o per il “Camping Belsito”(cartelli di colore marrone).

IN AEREO

A meno di 50 km dal campeggio, si trovano due aeroporti, a Pisa il “Galileo Galilei” ed a Firenze – Peretola, il “Amerigo Vespucci”, collegati quotidianamente, anche con tantissimi voli low-cost, alle maggiori città europee. Esistono diversi collegamenti tra detti aeroporti e Montecatini Terme e, qualora richiesto, siamo in grado di organizzare un ottimo servizio transfer da e per il campeggio.

IN TRENO

Scendere alla stazione di Montecatini Terme o succursale, prendere il bus per Montecatini Alto fino alla fermata di Vico, poi proseguire a piedi, per circa 100 m, direzione Nievole.